Rapporti Annuali

Anno 2008

Il 17 Luglio 2008 nel Palazzo Vinciprova viene costituita l’Associazione per la Dieta Mediterranea: alimentazione e stile di vita.

Anno 2009

Dal 24 al 27 Settembre 2009 in Pioppi (Salerno), Italia, si svolge il Convegno Internazionale “Da Ancel Keys a Jeremiah Stamler: I Piaceri e i Benefici della Moderna Alimentazione Mediterranea per Prevenire le Malattie Cardio-Cerebrovascolari”.
Il 28 Settembre su proposta dell’Associazione Dieta Mediterranea: alimentazione e stile di vita, l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione, di Castelnuovo Cilento (Sa), viene intestato ad Ancel Keys. Sono presenti: il Consiglio Direttivo dell’Associazione, il Professore Jeremiah Stamler, la Signora Carrie D’Andrea Keys, figlia di Ancel e Margaret Keys.